Il corso definitivo che ti permetterà di applicare trucchi e segreti su come sostenere un eccellente colloquio di lavoro!

Il corso “La prima impressione è quella che conta!” ti offre la chiave per dare il meglio di te, permettendoti di proporti positivamente e favorevolmente al selezionatore durante il tuo prossimo colloquio di lavoro e non solo, facendo una prima, buona impressione anche con tutti coloro che incontrerai da ora in poi!

Unità Formative: 11

Durata corso: circa 50 minuti

Docente: ALBERTO PRESUTTI

Dal 2007 il Dott. Alberto Presutti, fiorentino, specialista in Codici comportamentali aziendali, grande conoscitore di Bon Ton e Galateo, tiene corsi formativi in tutta Italia per imprese e privati. Con ben oltre 1000 ore di conduzione in aula alle spalle e con un vasto pubblico sul territorio e sul web, Presutti tiene corsi e lezioni private, sfruttando anche le moderne modalità webinar, videocorso e video conference. Autore del libro “Bentornato Galateo” (Romano Editore, Firenze 2010) e di molti testi legati alle tematiche delle Buone maniere, collaboratore con televisioni nazionali e locali, Presutti afferma che: “La conoscenza e lo studio costante dei codici comportamentali interculturali offre oggi la possibilità di rafforzare non solo le proprie competenze ma anche di ottenere sorprendenti risultati nel mondo del lavoro e di ergersi al di sopra la mediocrità”

A conclusione dell’attività formativa e relativo test verrà rilasciato attestato di frequenza, inoltre sarà possibile inviare il proprio CV a professionisti di settore per una revisione ed alcuni consigli sulla stesura dello stesso.

 

Modalità di attivazione:

  • Via mail a: prenotazione@pegasonet.net inserendo nell’oggetto “iscrizione corso Colloquio Vincente”
  • Via Telefono al 055-6531082

costo: 9,99€

Modalità di Pagamento:  

Inserire nel messaggio la dicitura: “Pagamento corso Colloquio Vincente  (aggiungendo vostro)- Nome Cognome e Codice Fiscale – “