Progetto Smartic: bando per le imprese turistiche della Costa

Fino al 15 febbraio 2018, è possibile partecipare al bando del progetto di sviluppo turistico “Smartic” (Bando FESR INTERREG) e di cui Pegaso è partner.

Le aziende vincitrici potranno ottenere la certificazione di qualità turistica legata all’identità culturale dell’area di cooperazione (Liguria, PACA, Toscana, Corsica, Sardegna) e beneficiare di alcuni servizi utili a migliorare la competitività e la visibilità delle imprese del comparto turistico.

Per questo obiettivo le aziende vincitrici beneficeranno di servizi erogati a titolo gratuito, come:

  1. audit preliminare per verificare il potenziale di crescita dell’azienda, rispetto alle direttrici del progetto ed il posizionamento della stessa rispetto agli standard per l’ottenimento del marchio;
  2. sviluppo di servizi per l’ottenimento del marchio e implementazione delle strategie di crescita legate al possesso del marchio;
  3. audit esterno per l’ottenimento del marchio;
  4. attività di marketing e promozione basate sulla valorizzazione del marchio.

Le MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, ovvero:

La domanda di partecipazione, completa degli allegati, è reperibile su http://interreg-maritime.eu/it/web/s.mar.t.i.c./news , deve essere sottoscritta con firma digitale o con firma autografa e documento da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente.

Le domande devono essere spedite entro il giorno 15/02/2018 alle ore 12:00 via pec all’indirizzo (postmaster@pec.itinera.info).

La domanda può essere redatta in lingua italiana o francese.