Pegaso Network, accreditamento regionale n°FI0856, in partenariato con Irecoop Toscana soc.coop , MoCa Future Designers e Next Technology, a seguito dell’approvazione da parte della Regione Toscana con DD n. 5133 del 05/04/2018 e s.m.i a valere sul POR Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” FSE 2014-2020, organizza i seguenti corsi:

Corso di Qualifica per “BUSINESS ANALYST” per diventare Project Manager (fig. n 488) codice progetto 235594 edizione CAPANNORI-LU E SCANDICCI -FI

Il corso ha queste caratteristiche:

DURATA: 564 ORE (334 aula,30 orientamento, 200 stage)

COMPETENZE PROFESSIONALI: Il corso vuole fornire agli allievi competenze in ambito ITC e nell’organizzazione (realizzazione di business plan, project Management, programmi che gestiscono mappe mentali ecc.) in maniera tale da poter progettare sistemi al centro della strategia di business delle aziende.

POSSIBILI SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Il Business Analyst è spesso impiegato con un rapporto di lavoro dipendente, generalmente a tempo indeterminato presso aziende dotate di sistemi informativi complessi, aziende informatiche fornitrici di sistemi informativi a terzi (software house) o aziende modernamente strutturate di dimensioni medio grandi.

Può anche svolgere attività di lavoro autonomo o attività imprenditoriale, spesso dopo un periodo di esperienza come dipendente o collaboratore.

REQUISITI DI ACCESSO: Disoccupazione e Laurea

Scadenza domande il 23 maggio 2019: leggi i bando qui sotto per tutte le info

Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE 2014/2020 e rientra
nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Per info ed invio domande organizzazione@pegasonet.net.

Locandina BORSA FI

Locandina BORSA LU

Domanda-di-iscrizione-2014_2020